Cerca nel blog

Volare in terra e camminare in cielo

giovedì 11 febbraio 2010

Amore io ti penso

Irrompi e a volte ti infrangi
e come ogni cosa che vola tu ti posi.
Ci sono giorni in cui i colori cangi
ma solo alcune albe in cui tu osi.
Io non sò però se è ora che io vorrei
sò però che non riesco ma tanto, proprio tanto, io ti terrei.
E se fosse proprio lì in quel gesto mancato,
in quella parola non detta,
ma che l'altro aspetta,
proprio quella e solo quella che colmerà lo iato?
Oggi tu passi lo sò e lo fai solo a volte,
come la fine e l'inizio
non dai mai alcun indizio.
E' questo l'affanno
di un amore un pò tiranno,
che nella vita è facile all'offesa
e che tanta ne ha di pretesa,
che a volte non sà se stringerti la mano
o guardare in cielo e dirti ti amo.
Spero tanto che siano accolte,
e come il mare che viene, siano tolte,
queste mie parole forse un pò frastornate,
che non sò come siano nate.

(Al mio amico Andrea) Marco Ciambra
-

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

odo.ital.founder@gmail.com

Page HIT