Cerca nel blog

Volare in terra e camminare in cielo

lunedì 16 maggio 2011

San Bernardo

San Bernardo fu mandato dal Vescovo in una parrocchia dove c'era un cattivo Sacerdote, egli rubava le offerte per i poveri, era alcolizzato e aveva un'amante. San Bernardo provò ad aiutarlo essendogli di esempio ma non funzionò, gli parlò, lo rimproverò, lo svergognò davanti la gente urlandogli ma non ebbe effetto. Alla fine si arrese, fece i bagagli per tornare al suo monastero, ma volle fermarsi qualche minuto in chiesa davanti il Santissimo. Lì disse: "Mi dispiace Signore, ho fallito, e adesso torno a casa." Si voltò e si incamminò nella lunga navata. Dall'altare sentì una voce, la voce di Cristo nel Tabernacolo che disse: "Io resto!"



Non importa quanti siano i Sacerdoti corrotti, io resto.

Non importa quanti cambiamenti ci siano, io resto.

Non importa quanti lasciano il Regno di Dio sulla Terra, io resto.

Fuori dal Regno non c'è Cristo.

Senza Cristo non c'è salvezza.

-

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

odo.ital.founder@gmail.com

Page HIT