Cerca nel blog

Volare in terra e camminare in cielo

venerdì 27 maggio 2011

Quanto non e' vero

Quanto non e' vero che chi ama tanto il Signore possa essere solo sacerdote. Quanto non e' vero che solo il sacerdote possa essere Santo, che solo il frate possa essere Santo. Ognuno di noi puo' essere Santo e io voglio esserlo seppur il Signore abbia messo nel mio cuore amore per la mia sposa, seppur io non sia prete. Il Signore non ci vuole al suo servizio in modo uguale ma ognuno membro del suo corpo con funzioni diverse e Sante. Fatti prete ti dicono! Ma fattici tu gli rispondo! Non e' questo che ora vuole il Signore da me, non oggi! Se lo vorra' io diro' il mio si, ma non oggi. Quanto non e' vero ...anche chi e' sposo puo' essere Sposo!

-

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

odo.ital.founder@gmail.com

Page HIT