Cerca nel blog

Volare in terra e camminare in cielo

venerdì 11 febbraio 2011

L'inferno esiste

Amici, l'inferno esiste e per cio' che riguarda la sua esistenza io non mi affido a una mia opinione personale ma mi affido a chi ha fatto grandi cose qui, a chi ha amato piu' di ogni altro uomo che ha toccato questa terra, a chi ha detto al padre di perdonare i fratelli mentre questi gli sputavano, lo schiaffegiavano, lo crocifiggevano, a chi ha fatto risorgere i morti, a chi ha restituito una dignita' anche agli ultimi degli ultimi, a chi ha reso i poveri ricchi nel cuore, a chi non ti guardava negli occhi quando sbagliavi per non umiliarti, a chi ha vinto la morte risorgendo, per quanto mi riguarda mi affido a Gesu il Cristo, il Messia. Mi affido a Lui perche' Lui ha amato piu' di tutti e nonostante abbia cercato non ho trovato nessuno come Gesu', perche' la mia e l'anima degli altri per me e' importante e perche' tutto quello che ho qui finisce, non posso affidarmi a delle mie fantasie personali, non posso affidare te e me a uno qualunque. L'anima e il corpo e' tutto cio' che abbiamo, dobbiamo affidarla in mani sicure non possiamo andare a caso.

Quest' Uomo ha spiegato bene cosa e' il Paradiso e l'inferno, tanto che quest'utlimo lo ha definito la geenna. La geenna, una valle dove i bambini venivano uccisi, un posto in cui si uccidevano i piccoli, come nei lager ma con diversi ideali. Immagino questo luogo tra i piu' terribili e vuoti d'amore, tra i piu' pieni di odio, desolazione, tristezza, in una parola tra i piu' dannati mai esistiti.

La voglia di fare festa c'e' in me come in voi (credo) ma non e' quella infernale almeno per me. Non illudiamoci che nel Paradiso ci sia silenzio e noia, nel Paradiso c'e' gioia e amore, in Paradiso c'e' vita!


-

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

odo.ital.founder@gmail.com

Page HIT