Cerca nel blog

Volare in terra e camminare in cielo

mercoledì 16 febbraio 2011

Amma' Madre mia, Madonna mia

Amma' Tu chiami e pronuci il mio nome. Il mio nome diviene Santo nella grazia della Tua voce. Mi fermi e mi chiami. In quel momento io sono, so' che Tu tieni a me come un figlio, Tu mi vuoi cosi' come sono, per cio' che di buono e unico e' in me, prima lo speravo, ora lo so'. Lo Spirito Santo canta al mio cuore e alla mia mente, alla mia anima, quello Spirito di Sapienza tanto caro al Tuo figlio Gesu', dono per noi. Lui mi rivela la tua Maternita', Lui apre il mio cuore prima socchiuso. Nonostante il peccato tenti di soffocarmi, Tu mi difendi e chiedi perdono per me. Mi chiami e la pace riecheggia nel cuore mio come non mai, la gioia arriva in un istante, un istante che vorrei durasse per sempre ma che e' per sempre. So' che se saro' degno nel cuore al momento del giudizio mio, io arrivero' da Te, ma Ti chiedo come posso esser degno io del candore della Tua voce, della carezza delle Tue parole, del Tuo amore? Solo la Tua Grazia puo' elevarmi. Le Tue parole seppur semplici e poche al mio intelletto, divengono infinite nello Spirito, lucenti e chiare come mai.
Maria, Madre mia, con una sola parola, chiamandomi, Ti ho conosciuto, con il mio nome hai segnato la vita mia per sempre.

-

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

odo.ital.founder@gmail.com

Page HIT