Cerca nel blog

Volare in terra e camminare in cielo

martedì 1 marzo 2011

Amore mio!

Amore mio! Quanto tu sei nel cuore mio! A volte ti guardo e penso che il Signore ha tanti figli e uno di essi sei tu, la mia moglie amata.
Se avessi solo ascoltato il suo richiamo io ti avrei null'altro che perdonata, null'altro che resa felice, null'altro che servita, null'altro che capita, null'altro che affiancata, null'altro che guardata, null'altro che protetta, null'altro che ascoltata, null'altro che portata da Gesu', null'altro che accarezzata, null'atro che amata e invece io ho null'altro che cercato, a volte invano, di fare tutto questo, ho cercato a volte invano di fare cio' che il Signore mi gridava e mi gridava in silenzio. Nessuno di noi sfugge al male, tantomeno il mio cuore, tantomeno la mia anima tantomeno con te la persona che dovrei amare piu' d'ogni altra.
Ogni passo fatto nel Signore e' benedetto per noi, e' inizio di un nuovo giorno. Ogni passo fatto lasciando la sua mano santa, e' stato maledetto, e' stato smarrimento... e' smarrimento.
Qui su questa terra tu sei il punto da cui parto e il punto in cui ritorno sempre, un cerchio che disegna il nostro essere famiglia per sempre, quella nuova famiglia di cui tanto abbiamo bisogno.
Nel mio cuore dimora il tuo pianto, il tuo sorriso, nel mio cuore dimora la tua presenza.

Sposa mia amore mio!

-

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

odo.ital.founder@gmail.com

Page HIT